martedì 2 ottobre 2012

Un grido d'allarme

Non vorrei enfatizzare l'intervento dell'ex responsabile marketing della Samb Maurizio Spazzafumo, che tralaltro conosco come persona serissima, nel corso della trasmissione radiofonica Pianeta Samb, in cui era ospite il vicepresidente rossoblu Claudio Bartolomei, ma non può essere neanche sottaciuto. Sostanzialmente Spazzafumo ha parlato apertamente di prolungate inadempienze nei pagamenti verso aziende ed enti, tipo l'Istituto Alberghiero, che gettano discredito sull'attuale società e aprono scenari poco rassicuranti sull'immediato futuro della stessa.
 
Siccome si tratta di una "reprimenda" assai dura sollevata da una persona, che fino a pochi mesi fa faceva parte dello staff rossoblu, e poichè Bartolomei non ha fornito una risposta precisa in proposito, è bene che da parte dei dirigenti si faccia chiarezza, magari con un comunicato ufficiale, su questo brutto episodio. Ciò per stoppare l'innesco di polemiche e chiacchiericci, che fanno presto ad ingigantirsi, e per proseguire nel segno di quella trasparenza verso i tifosi, che questa società ha assunto da sempre come proprio stile nelle sue comunicazioni e nel suo comportamento.

8 commenti:

  1. come mai la gente parla solo quando esce dalla società??

    RispondiElimina
  2. Infatti dovrebbero parlare prima… ma in maniera chiara!

    RispondiElimina
  3. Sono 3 anni che Pignotti oltre che presidente per quote è anche commercialista che dice chi i soldi a disposizione sono pochi e che per pagare giocatori e fornitori si hanno delle difficoltà ma che comunque piano piano tutti chi prima o chi dopo e chi con titoli datati sta riscuotendo....Adesso abbiamo scoperto l'acqua calda?? O qualcuno pensava che ai vertici della società ci fossero Berlusconi o Moratti?? Io a svolgere certi ruoli dentro la sambenedettese lo farei anche gratis visto che per vivere ho il mio lavoro e la SAMB è una passione
    PP76

    RispondiElimina
  4. Quindi??? Va bene così?

    RispondiElimina
  5. evidentemente... un altro che non ci mangia piu...

    prima tutto ok, ora invece blatera..

    quaquaraqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evidentemente... un altro che non ci mangia piu...

      prima tutto ok, ora invece blatera..

      quaquaraqua.
      ----------------------------------------------------------------------Caro quaquaraqua, tu non sai un emerito c.azz.o, non conosci le cose, i fatti e le situazioni, l'unico che parla senza avere niente da dire quindi a sproposito sei tu. Maurizio Spazzafumo è una persona seria e stimabile (sicuramente più di te) che ho conosciuto per motivi di lavoro, e sa dire solo la verità. Tu anonimo ti credi forte e credibile perchè stai dietro una tastiera che ti da il potere di dire e scrivere tutto ciò che vuoi senza assumerti la responsabilità.

      Maurizio Spazzafumo ha fatto tanto per la Samb, molto più di tanta gente che ha trovato il modo di accostare il proprio nome alla Sambenedettese solo per farsi pubblicità, ha fatto molto di più di tanti tifosi ingrati e di imprenditori menefreghisti di SBT.

      Caro anonimo tu non sai per esempio che Spazzafumo non ha preso un centesimo dicesi un centesimo di euro per il suo lavoro e nonostante fosse un diretto collaboratore della società si è pagato di tasca sua l'abbonamento di tribuna centrale per sostenere la Sambenedettese anche economicamente oltre che col suo lavoro. Conosco Maurizio per averci lavorato assieme ed è principalmente un grande tifoso della Samb, 1000 volte più di altri. Ha esposto una situazione reale, e se la si esamina bene anche preoccupante, questa società e chi ricopre ruoli fondamentali al suo interno ha fatto dei debiti, la Samb ora come ora i suoi problemi ce li ha. Se ha fatto quell'intervento è perchè ha ritenuto giusto farlo e so che fino all'ultimo ha fatto esclusivamente gli interessi della società che in cambio l'ha escluso senza neanche una stretta di mano. E con questo PP76 spero di aver risposto anche a te, c'è chi le tue intenzioni le ha anticipate coi fatti.

      Qui l'unico quaquaraqua sei tu caro anonimo che attacca giudica e spara cazzate e sentenze senza conoscere niente delle cose di cui parla, però sei bravo a infamare la gente. Immagino tu sia il classico frichì attaccato tutto il giorno al computer invece di fare altro e spero x te che sia così se no stai messo male.

      e rivolgo un invito a chi gestisce questo spazio : i commenti andrebbero firmati o quantomeno moderati prima che inneschino delle reazioni, lami apuntualizzazione mi sembra legittima per tutelare la reputazione di una persona che non merita gli sia buttata merda addosso.

      Caro quaquaraqua anonimo questo te lo dovevo. E a Maurizio tutto il mio rispetto.

      Paolo

      Elimina
  6. Gent.mo
    quaquaraqua, sono MAURIZIO SPAZZAFUMO,La ringrazio per il commento rilasciato su una persona che non conosce, ma questo è il mondo "virtuale" dove tutti possono permettersi di dire tutto, anche senza una identità.
    La invito a contattarmi appena può, possiamo incontrarci dove Lei riterrà più opportuno magari al RUSTICHELLO davanti ad un fumante piatto di Bauletti visto che Lei parla di mangiare, per discutere della sola cosa che ci accomuna la NOSTRA SAMBENEDETTESE CALCIO.
    Mi auguro di poterLa conoscere al fine di poterci confrontare in amicizia.
    MAURIZIO

    RispondiElimina
  7. Ribadisco cio' che ho detto al primo msg: "perchè la gente parla solo quando è fuori alla società?"
    Credo che questi problemi c'erano anche quando lei era in società...perchè non palarne all'ora?
    Questi problemi escono sempre quando le cose vanno male, io credo che in un momento delicato per la squadra si potrebbe evitare, (proprio se si è tifoso) Se dovessi prendere dei soldi dalla SAMBENEDETTESE userei i canali convenzionali per riscuotere il DOVUTO e non la stampa!!
    Quando si è dentro è tutto un baci&abbracci quando si è fuori è tutto il contrario...è questo che non capirò mai!
    Avrà avuto le sue ragione per usare questi canali ma io non li avrei fatto!

    SALUTI RB
    Sandro Oddi

    RispondiElimina